STORY – BOOKS

Imprimere i sogni, renderli eterni, attraverso l’emozione della fotografia. Il bianco e il nero che si incastrano in colori sfavillanti. È questa è la fotografia: un momento di magia durante il quale ogni attimo è prezioso e può diventare eterno se ne sai cogliere marcature e sfumature.
La fotografia è emozione e luci. Mille colori di un’iride. Uno su tutti: il blu. La perfetta congiunzione tra i colori caldi del sole e quelli tenui della natura.

ANDREA GIORDANO
FOTOGRAFO.
IMPRIMERE SOGNI
ED EMOZIONI

Quarantacinque anni e una vita tra pellicole, camere buie e foto. Una vita trascorsa dietro l’emozione di un sogno chiamato fotografia. È Andrea Giordano, fotografo e figlio d’arte, cresciuto professionalmente all’ombra della storica Publifoto di Milano, dove lavorava il papà. È un photographer che viene dalla pellicola, dove tutto è più difficile, dove tutto è più professionale, dove tutto è più magico. Ed è titolare della Foto Studio Giordano. Il suo sogno? Quello di imprimere i sogni, renderli eterni, attraverso l’emozione della fotografia. Il bianco e il nero che si incastrano in colori sfavillanti...