CONTACTS

IMPRIMERE
UN’EMOZIONE,
LE FOTO DI
ANDREA GIORDANO

Quarantacinque anni e una vita tra pellicole, camere buie e foto. Una vita trascorsa dietro l’emozione di un sogno chiamato fotografia. È Andrea Giordano, fotografo e figlio d’arte, cresciuto professionalmente all’ombra della storica Publifoto di Milano, dove lavorava il papà. È un photographer che viene dalla pellicola, dove tutto è più difficile, dove tutto è più professionale, dove tutto è più magico. Ed è titolare della Foto Studio Giordano. Il suo sogno? Quello di imprimere i sogni, renderli eterni, attraverso l’emozione della fotografia. Il bianco e il nero che si incastrano in colori sfavillanti...

il mio lavoro
in tre categorie
di scatti

Attimi irripetibili e spontaneità nelle foto “REPORTAGE”, storie di soggetti e di luci che catturano la mia attenzione. Storie d’amore e di felicità, giochi di luci e di ombre creati ad arte per le foto “POSING”. Momenti magici del percorso di vita di un bambino e dei suoi neo-genitori nelle foto della categoria “NEWBORN”. Ogni scatto è unico e irripetibile, un mix di passione, luci, storie di vita e professionalità.

ogni momento
è magico
ogni scatto
contiene una storia

Imprimere i sogni, renderli eterni, attraverso l’emozione della fotografia. Il bianco e il nero che si incastrano in colori sfavillanti. È questa è la fotografia: un momento di magia durante il quale ogni attimo è prezioso e può diventare eterno se ne sai cogliere marcature e sfumature.

La fotografia è emozione e luci. Mille colori di un’iride. Uno su tutti: il blu. La perfetta congiunzione tra i colori caldi del sole e quelli tenui della natura.


View all post-wedding
storie di
sogni
e di amore

A orem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Pariatur et asperiores veritatis explicabo. Nobis, ut, laboriosam. hic unde maxime alias in rem, odio iusto, amet eos praesentium voluptatem soluta!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Pariatur et asperiores veritatis explicabo. in rem, odio iusto, amet eos praesentium voluptatem soluta!


View all stories
International
Photography
Awards